Asd Femminile Riccione, il programma degli incontri nel fine settimana
Primo week end di Aprile con le sole squadre di serie C, Primavera ed Eccellenza impegnate sul campo di gioco, considerato che anche il campionato delle Giovanissime, dopo quello del Calcio a cinque ha terminato anzitempo la stagione.
Serie C – Jesina – Asd Femminile Riccione
Domenica 7 Aprile con fischio d’inizio alle ore 15:00 torna il campionato di terza serie con le biancoazzurre che saranno impegnate nella XX giornata sul campo della Jesina.
La compagine di Miraghi occupa il settimo posto in graduatoria, avendo finora collezionato 25 punti in virtù di 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte con un tabellino di 37 reti realizzate e 34 subite mentre le marchigiane sono seste in graduatoria con 35 lunghezze in considerazione di 11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.
La gara d’andata disputata al “Nicoletti” il 23/12/2018 terminò a reti inviolate con il punteggio di 0-0.
Primavera – Asd Femminile Riccione – Academy Parma
Sabato 6 Aprile con inizio delle ostilità alle 17:30 va in scena la XVII giornata del campionato con la squadra di Casadei che ospiterà le rivali emiliane.
La squadra romagnola, reduce dall’esaltante vittoria esterna per 12-0 sul campo dell’Osteria Grande è primatista in classifica con 33 punti (a pari merito con la Jesina, ma in vantaggio per differenza reti e scontro diretto nei confronti della rivale marchigiana), avendo collezionato 11 vittorie e 2 sconfitte con un tabellino aggiornato di 71 reti realizzate e 13 subite, con le ospiti, invece, quinte in classifica con 18 lunghezze.
Nell’ultimo precedente si imposero le biancoazzurre in trasferta con il punteggio di 3-1 con reti di Arcangeli, Ligi e Frison.
Eccellenza – Nubilaria Calcio – Asd Femminile Riccione
Domenica 7 Aprile con inizio alle 15:30 si disputa la XXIII giornata del torneo con le romagnole che saranno impegnate in trasferta a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.
Il team di Fabbri, reduce dalla sconfitta di misura per 2-3 con l’Accademia Spal, come squadra partecipante fuori classifica al torneo, ha totalizzato finora 32 punti in graduatoria in virtù di 10 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte con un parziale di 48 reti siglate e 37 incassate mentre le emiliane sono ultime nel tabellone con cinque punti conquistati.
Nella gara d’andata le due squadre si divisero la posta in palio pareggiando per 0-0.
Ufficio stampa Asd Femminile Riccione