Asd Gioventù calcio a cinque San Severo, le daune sfidano il Leverano per mantenere la vetta
Domenica 13 Ottobre va in scena la terza giornata del campionato regionale di serie C con la squadra dauna che sfiderà in casa alle ore 16 al Centro sportivo “La Kapannina” di San severo la compagine salentina del Black and White Leverano.
Le padrone di casa, reduci dalla vittoria esterna sul campo del Conversano per 4-3 sono prime in graduatoria a punteggio pieno con 6 punti in coabitazione della Polisportiva Five Bitonto e del soccer Altamura.
Le ospiti, provenienti dal pari interno per 3-3 con il Melpignano, sono undicesime in classifica con 1 punto, in virtù di una sconfitta ed un pareggio.
Di seguito le dichiarazioni del mister Gino Mariella : “C’è molto entusiasmo e forte curiosità nell’ambiente attorno alla squadra, manteniamo comunque un profilo basso, non ci poniamo obiettivi in classifica, siamo contenti e soddisfatti del lavoro finora svolto, fondamentale è che le ragazze si divertino giocando a calcio”.
Partite III giornata :
Nox Molfetta – Dona Five Fasano
Atletico Melpignano – New Cap 74
Capo di Leuca – Nuova Arcadia
Esperia – Sirio
Gioventù Calcio San Severo – Black&White Leverano
Kids Club Conversano – Futura Martina
Five Bitonto – Orthrus Canosa
Riposa : Soccer Altamura
Classifica : Polisportiva Five Bitonto 6, Gioventù calcio San Severo 6, Soccer Altamura 6, Dona Five Fasano 3, New cap 74 3, Nox Molfetta 3, Capo di Leuca 3, Nuova Arcadia 3, Kids Club Conversano 3, Sirio 3, Atletico Melpignano 1, Black&White Leverano 1, Orthrus Canosa 0, Esperia 0, Futura Martina 0.