Kick Off corsara: tris Vieira, 6-1 in casa dello Statte
Di nuovo sola in cima alla lista. Dopo il blitz della Salinis in casa Breganze, la Kick Off si riprende la vetta con il colpo esterno del PalaCurtivecchi di Montemesola: 6-1 a domicilio con lo Statte, grazie al tris di Vieira, al bis di Vanin e alla rete di Guti, mentre il gol della bandiera pugliese arriva soltanto a risultato acquisito con Mansueto. Il prossimo appuntamento sarà direttamente in Coppa contro la Futsal Florentia.
LA CRONACA – Nessun problema per le all blacks contro uno Statte ancora privo di Margarito. Ad aprire le marcature è Vieira al 5°, poi il raddoppio di Vanin al 7, seguita 60″ più tardi da Guti e al 10° da Vanin. Sul risultato di 0-4 ampia girandola di cambi per la Kick Off, che amministra senza affanno fino a metà della ripresa. E’ ancora Vieira – all’ 8° – ad arrotondare il bottino per uno 0-5 che non ammette repliche: la rete di Mansueto ha infatti solo il merito di rendere meno amaro il passivo, perché al 16° è ancora Vieira a colpire per l’1-6 finale.
Ora testa alla Final Eight: giovedì 21 aprile ci sono le toscane.
ITALCAVE REAL STATTE-KICK OFF 1-6 (0-4 p.t.)
ITALCAVE REAL STATTE: Gallo, Belam, Pereira, Violi, Mansueto, Russo, Marangione, Girardi. All. Marzella
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Guti, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli, Brugnoni. All. Russo
MARCATRICI: 5′ p.t. Vieira (K), 7′ Vanin (K), 8′ Guti (K), 10′ Vanin (K), 8’54” s.t. Vieira (K), 9’06” Mansueto (S), 16’20” Vieira (K)
AMMONITE: Plevano (K), Vanin (K) e Belli (K)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Gianpiero Cafaro (Sala Consilina) CRONO: Donato Lamanuzzi (Molfetta)
Ufficio Stampa