31/03/2025

La Vis Civitanova in trasferta contro la Vis Pesaro

La Vis Civitanova femminile è pronta per la sfida contro la Vis Pesaro. Le rossoblu, dopo aver conquistato il primo successo in campionato, sono di scena domenica 12 febbraio alle ore 18.00 in quel di Pesaro contro la locale compagine: un avversario già incontrato in coppa e sicuramente di livello per le ragazze di mister Giuseppe Brutti che arrivano all’appuntamento determinate.

“Nei precedenti incroci sono state partite molto combattute – commenta Giorgia Recanati una delle giovanissime del gruppo – e pertanto ci aspettiamo sfide dello stesso tono. Come sempre ce la metteremo tutta per affrontare al meglio questa sfida. Siamo partite con un gruppo rinnovato e che è cresciuto partita dopo partita, con diverse ragazze, tra cui io, alla prima esperienza con il calcio. In questo campionato ci sono squadre magari più pronte rispetto a noi ma le abbiamo affrontate tutte sempre alla pari. Vengo dal ciclismo e ho iniziato con il calcio un po’ per caso, però mi sto trovando molto bene in questa realtà”.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer