Makula Molfetta: la rincorsa alla Serie B inizia da Altamura
Contro la Soccer, Capitan Pantaleo e compagne dovranno da subito mostrare carattere e voglia visto che le avversarie, da sempre tenaci e mai dome, si sono rinforzate con gli arrivi di Campanelli, Mazzili e Pugliese dalla Serie A2.
Invece, bisognerà attendere domenica 7 ottobre per l’esordio al PalaFiorentini dove alle ore 16 arriverà il Bitonto. A seguire la trasferta a Fasano e poi due turni consecutivi in casa per ospitare New Cap 74 (Sammichele) e Neapolis (Polignano).
Novembre si aprirà con la lunga trasferta a Melpignano per sfidare l’Atletico che lo scorso anno vinse all’ultima giornata il campionato, proprio ai danni delle biancorosse.
Dicembre si aprirà con il big match contro il Taranto, poi il Cerignola al PalaFiorentini, quindi Canosa e Sirio per chiudere il girone d’andata.
Il ritorno scatterà il 9 gennaio per un totale di 22 giornate. La vincente del campionato sarà direttamente promossa in Serie B mentre per le altre ci sarà i play off che la Makula ha raggiunto e perso negli ultimi due anni consecutivi.