Presentazione della sesta giornata
Non solo la serie A femminile E-Bay. Domenica, al CPO ‘Giulio Onesti’, Roma e Milan si affronteranno anche nel campionato Primavera 1, in quella che sarà la rivincita della semifinale dello scorso anno, quando il Milan con il 4-1 alla Roma tolse il tricolore dalle maglie giallorosse prima di conquistare lo scudetto nella finale contro il Sassuolo. Dopo le prime cinque giornate di questo campionato, il Milan è a 12 punti, tre in meno della Juventus capolista e attesa dalla trasferta proprio al Viola Park contro la Fiorentina, terza a 10 punti al pari della Sampdoria impegnata sul campo del Sassuolo nell’anticipo di sabato. Completano il programma Arezzo-Hellas Verona, Napoli Femminile-Como Women (duello tra neopromosse) e Parma-Inter, con le nerazzurre che proprio sul campo del Napoli dovranno recuperare una partita il 26 ottobre.
Sesta giornata anche nel campionato Primavera 2. Nel girone A, il big match è quello tra Lumezzane e Genoa; rossoblù prime con 12 punti in quattro partite, bresciane con 9 punti in cinque gare. In programma anche Brescia-Freedom e Pavia Academy-H&D Chievo Women, con l’Orobica che riposerà.
Nel girone B, il Cesena capolista è di scena a Roma contro la Res; sabato anche Lazio-Vis Mediterranea e San Marino Academy-Bologna, con la Ternana Women che osserverà il turno di riposo.