SERIE A2: AL PALAFIVE SI GIOCA MARTINA – VITTORIA
Dopo cica un mese il Martina torna a giocare tra le mura amiche del Palafive per ospitare il Vittoria, nel match valido per la ventiquattresima giornata del girone D di Serie A2.
Le padrone di casa sono reduci dal rocambolesco pareggio in casa del Fulgor Octajano, mentre il Vittoria è reduce dalla tennistica sconfitta subita dal Rionero; all’andata finì 2 a 2 con gol di Valenzano e Barile per il Martina.
In classifica il Martina occupa la settima posizione, con 30 punti all’attivo, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte; ventuno sono invece i punti del Vittoria, che ha ottenuto finora 6 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.
Mister Fanizzi dovrà valutare le condizioni fisiche di alcune calciatrici, tra cui capitan Pugliese, uscita per infortunio durante l’ultimo match di campionato.
“Dobbiamo vincere e sperare nei risultati a noi favorevoli delle nostre dirette concorrenti nella corsa play off – ha dichiarato il numero uno martinese Guglielmo Boccia – Sta per volgere al termine una stagione positiva e vogliamo chiuderla al meglio, cercando di raggiungere il traguardo play off, che le mie ragazze meritano per quanto hanno dato finora.”
Serie A2
Girone D 24^ giornata
MachPower Rionero-Città di Taranto REV P5 Palermo-Fulgor Octajano Royal Team Lamezia-Futsal Reggio Afragirl-Salernitana Martina-Vittoria Cus Cosenza-Woman Napoli
|
Classifica
Lamezia 47 woman Napoli 44 Afragirl 36 F.Octajano – Salernitana 34 Rev Palermo 33 Martina 30 Rionero 25 Vittoria 21 Città di Taranto 16 F.Reggio 8 Cus Cosenza 5
|