Serie C, il programma dell’ultima giornata del 2019
Domenica 22 Dicembre con fischio d’inizio alle ore 14.30 va in scena l’ultima giornata dell’anno solare 2019 del campionato di serie C.
Nell’anticipo di oggi disputato a Francavilla al Mare, il Pescara ha vinto per 2-1 il derby d’Abruzzo sbancando il campo del Chieti; reti di Stivaletta e Di Tullio per le ospiti e di Giada Di Camillo per le padrone di casa.
Tre le variazioni d’orario previste per Domenica : alle 11.30 sul campo “Angelino Nobile” di Lentini (Sr) si disputerà la gara Catania-Free Girls (gir. D), alle 15.30 al Campo Sportivo di Cavarzere (Ve) Gordige-Clarentia (gir. B), mentre alle 17.00 andrà in scena Campomorone Lady-Biellese (gir. A). La sfida del girone A Como-Speranza Agrate si disputerà invece sull’erba artificiale del “Toto Caimi” di Cantù/Vighizzolo (Co).
Gli arbitri e le designazioni arbitrali
Girone A
Torino-Academy Parma (Federico Di Benedetto di Novi Ligure), Real Meda-Caprera (Alessandro Gresia di Piacenza), Volutas Osio Sotto-Canelli (Giuseppe Sangiorgi di Imola), Campomorone-Biellese (Stefano Moretti di Como), Azalee-Pinerolo (Anna Frazza di Schio), Como-Speranza Agrate (Francesco Loiodice di Collegno).
Girone B
Isera-Venezia (Alessio Amadei di Terni), Cortefranca-Padova (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), San Paolo-Atletico Oristano (Adam Collier di Gallarate), Brixen-Sudtirol Damen (David Kovacevic di Arco Riva), Unterland Damen-Accademia Spal (Andrea Cavasin di Castelfranco Veneto), Brescia-Vicenza (Federico Muccignato di Pordenone), Gordige-Clarentia (Simone Baiocchi di Rimini).
Girone D
Salento-Pomigliano (Omar Ella El Abou di Milano), Roma Decimoquarto-Real Bellante (Saverio Esposito di Ercolano), Catania-Free Girls (Leonardo Di Mario di Ciampino), Ludos-Catanzaro (Nirintsalama Andriambelo di Roma 1), Sant’Egidio-Aprilia Racing (Simone Serani de L’Aquila), Dream Team-Apulia Trani (Juri Gallorini di Arezzo).
Foto Brixen