Vieira-gol, la Kick Off ne fa 6 alla Woman Napoli
Tre punti in campionato per ripartire alla grande dopo la vittoria della Coppa Italia. La Kick Off regola senza problemi il fanalino di coda Woman Napoli e arriva a 60 punti: la frattura al dito non ferma Sofia Vieira che ne fa 4, in gol anche capitan Atz e Pesenti. 6-0 a Gorgonzola, nel prossimo turno c’è la trasferta di Grisignano.
LA CRONACA – Nessun testacoda e gara sempre sotto controllo della capolista Kick Off che si affida alla vena realizzativa di Vieira in un primo tempo chiuso all’inglese, grazie alla bella doppietta della portoghese tra il 7° e il 12°. E’ ancora lei, al 5° della ripresa, ad aumentare il gap, poi Pesneti e Atz si esibiscono in un uno-due micidiale che porta al gran finale firmato ancora Vieira (poker personale e febbre a 41 nella classifica marcatrici della Serie A in cui è al comando). Ottima prestazione corale e concentrazione altissima: per le campionesse di Coppa Italia è già iniziata la corsa al prossimo obiettivo.
KICK OFF-WOMAN NAPOLI 6-0 (2-0 p.t.)
KICK OFF: Dibiase, Guti, Atz, Vieira, Nona, Bertè, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Montenegro, Brugnoni. All. Russo
WOMAN NAPOLI: Macchia, Ribeirete, De Oliveira, Giannoccoli, Pugliese, Ciccarelli, Cipolletta, Trocchia, Romano, Sommese. All. Battistone
MARCATRICI: 7′ p.t. Vieira (K), 12’31” Vieira (K), 5’38” s.t. Vieira (K), 12’48” Pesenti (K), 13’16” Atz (K), 16’06” Vieira (K)
ARBITRI: Francesco Paolo Spinazzola (Barletta), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Daniele Biondo (Varese).
Ufficio Stampa