WFC Grottaglie la riconferma del capitano Maria Soloperto
Non ha certo bisogno di presentazioni il capitano, la bandiera, la veterana e la tutto fare Maria Soloperto che è al fianco, anche se per un periodo a distanza, del Presidente Cataldo Abatematteo dalla nascita della società. L’atleta di San Marzano non ha esitato anche quest’anno a continuare a vestire la maglia biancoazzurra…: “Sono felicissima di essere ancora una giocatrice della WFC Grottaglie. Conosco il Presidente Abatematteo da tanti anni e sono felice di cercare di dargli una mano anche quest’anno. Ci tengo a ringraziare il tecnico Bommino con cui ho passato due belle stagioni: ora sono a disposizione del nuovo tecnico per dare il meglio…”.
GLI OBIETTIVI: “La società ha allestito una buona squadra che farà divertire la gente. Perciò cercheremo di arrivare quanto più in alto possibile. Personalmente cercherò di dare una mano alle mie compagne e dare il mio contributo”.
IL GRUPPO: “Sono convinta che saremo brave ad amalgamarci subito agli ordini di un tecnico che nel femminile ha vinto parecchio”.
IL CAMPIONATO: “Quest’anno si chiamerà serie B e sarà come sempre difficilissimo. Dobbiamo affrontare ogni partita con la testa giusta e senza mai sottovalutare nessuno”.
MESSAGGIO: “Ai grottagliesi chiedo solo di seguirci. La società sta lavorando tanto per portare avanti un progetto sano. Non faccio promesse: insieme possiamo divertirci”.